CHERVÒ GOLF SAN VIGILIO


La Golf Experience per dipendenti e famiglie

Un family day, interamente rivolto a dipendenti e ai loro famigliari, all’insegna dell’aggregazione, del divertimento, dell’apprendimento. E del golf.

La proposta realizzata da WISE Golf per Pam System, azienda del Vercellese specializzata nella produzione di infissi e sistemi di chiusura in alluminio, è stata imperniata sul raggiungimento di più obiettivi, inseriti in un contesto accogliente e stimolante. L’evento si è tenuto il 14 ottobre 2023 presso un prestigioso resort, situato sulle colline moreniche che si affacciano sulla sponda del Lago di Garda meridionale. Un’iniziativa che si è svolta in una giornata e che ha visto ogni elemento organizzativo a cura dello staff di WISE Golf.

32
Partecipanti

4
Squadre


Imparare, cooperare, divertirsi

La giornata ha previsto il trasferimento in pullman dall’azienda al golf club attraverso un servizio dedicato. All’arrivo, a seguito di un incontro con il management dell’azienda e la trasmissione di un messaggio a tutti i dipendenti e alle loro famiglie, l’attività è entrata nel vivo. Quattro maestri di golf professionisti, capitanati da Alfredo Da Corte, hanno affiancato e istruito altrettante squadre nelle quali è stato suddiviso il gruppo. L’attività è stata, inoltre, articolata su quattro postazioni didattiche, ciascuna orientata all’acquisizione di specifici obiettivi tecnici.


Apprendere, ma anche vincere

La proposta formativa ha consentito ai partecipanti di acquisire nozioni e tecniche, senza eliminare un elemento che aggrega e stimola: la competizione in team. Al termine, infatti, della golf experience, i partecipanti sono stati accompagnati, attraverso una meravigliosa passeggiata tra i vigneti presso la cantina nei pressi del golf club. A seguito di una visita e degustazione dei vini, nella medesima location è stato ospitato il pranzo. In quel momento, infatti, è stata decretata e premiata la squadra vincitrice e sono state consegnate pergamene ricordo ad ogni partecipante. Al termine, un servizio pullman ha predisposto il rientro nel Vercellese.