CHERVÒ GOLF SAN VIGILIO


Convention Mori2A: golf. E molto altro

Il golf è una leva eccellente di business relationship, ma non è l’unica. E WISE Golf può offrire progettazione e organizzazione capillare di diversificate esperienze stimolanti e memorabili a supporto degli obiettivi strategici aziendali. Ne è un esempio la convention organizzata dal 15 al 17 giugno scorsi per MORI2A, storico ed innovativo player nel mercato Ho.Re.Ca., produttore di contenitori, accessori e componentistica con sede a Nuvolento, nel Bresciano. Una tre giorni densa di proposte ed iniziative diverse che ha trovato nello Chervò Golf di Pozzolengo – situato sulle colline moreniche del Basso Garda, da dicembre 2023 divenuto Garda Hotel San Vigilio Golf, e cinque volte vincitore del prestigioso World Golf Awards – Italy’s Best Golf Course – la location che ha fatto da perno nell’agenda di iniziative.

3
Locations

4
Experiences

150
Partecipanti


Tre giorni di business, cultura e golf

L’evento è stato rivolto ad una platea di stakeholder internazionali composta da fornitori, clienti premium e portatori di interesse di rilievo. Proprio questa miscellanea di provenienze ha originato un programma di iniziative composito, capace di coinvolgere, lasciando una traccia indelebile nella memoria di ciascuno. WISE Golf ha seguito, ideato e curato ogni dettaglio dell’iniziativa, garantendo un servizio completo al cliente per una proposta di pregio in grado di soddisfare gli obiettivi aziendali.



Bandierina Verde

DAY 2

Its’s business time

La seconda giornata si è aperta con una convention aziendale tenuta dai responsabili delle diverse aree di MORI 2A nell’area conference del golf club. Nel pomeriggio, i partecipanti sono stati accompagnati ad una visita nello stabilimento di MORI 2A dedicato alla divisione stainless steel per un proficuo momento di confronto e relazioni con gli stakeholder presenti. La serata ha proposto una lussuosa cena di gala, con una proposta culinaria d’eccellenza, alla scoperta del patrimonio enogastronomico del territorio, tra i più ricchi e pregiati a livelli nazionale.


Bandierina Verde

DAY 3

Golf protagonista

Il golf è stato al centro della proposta della giornata conclusiva della convention. I partecipanti sono stati, infatti, accompagnati sul green e, affiancati da maestri di golf professionisti, hanno potuto godere di un’esperienza sportiva d’eccellenza. Inoltre, la disciplina – nota per le proprie intrinseche capacità di sviluppo di relazioni e di focalizzazione sull’obiettivo – ha consegnato un ulteriore arricchimento, rinsaldando i rapporti e imprimendo nel profondo l’esperienza. La giornata, inoltre, ha registrato la visita ad una cantina situata tra le colline moreniche bresciane, durante la quale è stata proposta una degustazione di vini. La suggestiva location ha, inoltre, ospitato un pranzo alla scoperta dei sapori e dei profumi del territorio.